Bendaggio Crioterapico Monouso

 

Allevia il dolore in seguito ai traumi sportivi

Utilizzato in ambito chirurgico e riabilitativo

Di facile impiego, efficace, economico

IceBand è un bendaggio compressivo crioterapico sviluppato in Svezia, studiato specificamente per alleviare il dolore e il gonfiore postoperatorio e come adiuvante durante il periodo di riabilitazione.

IceBand utilizza la crioterapia - terapia del freddo - ed è un valido ed efficiente dispositivo, facile da usare ed economico, per il trattamento dei pazienti immediatamente dopo l'intervento chirurgico e/o durante la riabilitazione.

Guarda il video su come funziona IceBand

IceBand è progettato sulla base di criteri scientifici per fornire raffreddamento e compressione ottimali. Inoltre, IceBand ha poche controindicazioni e

un basso rischio di

effetti collaterali.

IceBand-Shoulder-Nurse-Patient-Product.jpg
Ghiaccio-in-vendita-Lazio.png

Grazie al suo design unico, IceBand fornisce un sollievo di lunga durata ed apporta benefici terapeutici ottimali, abbassando la temperatura cutanea senza alcun rischio di congelamento.

IceBand è stato finora impiegato su più di 300.000 pazienti in Europa.

I test hanno dimostrato che il 93% dei pazienti operati  ha beneficiato dall'uso di IceBand.

Il suo design garantisce una facile applicazione,

i pazienti possono continuare a utilizzare il bendaggio una volta dimessi dall'ospedale e per tutto il periodo di riabilitazione postoperatoria. I dispositivi IceBand possono essere conservati nel congelatore domestico e possono essere ricongelati e riutilizzati fino a 30 volte. Dopo la riabilitazione, la benda può essere facilmente smaltita come rifiuto domestico.

2639a268c02905fce0ef22db14cbadc4.jpg

È un trattamento sicuro ed economico, sviluppato

come ausilio crioterapico

post-chirurgico e in ambito riabilitativo

IceBand è progettato sulla base di criteri scientifici per fornire raffreddamento e compressione ottimali.

Inoltre, IceBand ha poche

controindicazioni e un basso rischio

di effetti collaterali.

IceBand-Kylelement-Home-Mobile.jpg

IceBand deve essere sempre conservato in un contenitore refrigerato. Il bendaggio compressivo è composto da acqua purificata (distillata) congelata e a sua volta racchiusa in elementi sigillati, e si applica facilmente mediante cinghie in velcro.

Uomo in ufficio

I nostri clienti sanno di poter contare su di noi in ogni momento e per qualsiasi quesito, vantiamo infatti di un Customer Care rapido e attento a soddisfare le richieste delle persone che ci hanno scelto per il loro benessere.

Scegliendo IceBand come ausilio riabilitativo,

in poco tempo potrai ritornare

ad una qualità di movimento ottimale.

FACILE

Grazie al suo design che permette una facile applicazione, i pazienti possono continuare a utilizzare il bendaggio una volta dimessi dall'ospedale e per tutto il periodo di riabilitazione.

EFFICACE

È preferibile applicare IceBand immediatamente dopo l'intervento chirurgico o in seguito a un infortunio, per facilitare la riabilitazione postoperatoria e abbreviare i tempi di recupero anche in caso di infortuni.

VELOCE

IceBand fornisce un sollievo di lunga durata e apporta benefici terapeutici ottimali, abbassando la temperatura cutanea senza alcun rischio di congelamento.

ECONOMICO

IceBand utilizza la crioterapia - terapia del freddo - ed è un valido ed efficiente dispositivo, facile da usare ed economico. I dispositivi IceBand possono essere conservati nel congelatore domestico e possono essere ricongelati e riutilizzati fino a 30 volte.

COSA TI INTERESSA?